mercoledì 29 ottobre 2014

Taggart ha presentato il progetto del greyhound stadium al Wimbledon Park Residents' Association


Il Businessman Paschal Taggart ha ieri parlato ai residenti di Wimbledon circa il progetto del Greyhound Stadium, per il quale sarebbe pronto un investimento di £100 milioni.
Durante l' evento, ospitato dal Wimbledon Park Residents' Association, l' Irlandese ha rivelato che non presenterà al Merton Council un progetto prima che quello dell' AFC Wimbledon verrà rifiutato.
Va rilevato come circa 200 aderenti al WPRA avrebbe dichiarato di preferire un nuovo Greyhound Stadium, al New Plough Lane.
Il chairman del WPRA Iain Simpson ha così parlato del problema: "Ci siamo sforzati di essere il più imparziali possibile, nell' analizzare le proposte.
Un numero importante di persone si è detta favorevole al greyhound stadium.
Abbiamo fondato il nostro punto di vista su un sondaggio e sul fatto che riteniamo che la portata del progetto dell' AFC Wimbledon sia inappropriata."
Peter West, altro esponente del WPRA, si è detto preoccupato del problema inerente i parcheggi: "Pensiamo che il trasporto sarà un grande problema.
Ipotizzando un' affluenza di 10.000 tifosi e che l' unico modo di farli arrivare qui sia che attraversino le aree residenziali, direi che ci troviamo dinanzi ad un qualcosa di poco allettante."

Un sondaggio del wimbledonguardian.co.uk avrebbe rilevato che il 55% dei voti sarebbe in favore della proposta dell' AFC Wimbedon; il 39%, invece, appoggerebbe la proposta di Taggart.
Il rimanente 5% vedrebbe di buon occhio la costruzione di altro, su quel sito.

http://www.wimbledonguardian.co.uk/news/11565730.Irish_millionaire_defends_his_new_greyhound_stadium_proposals/

Nessun commento:

Posta un commento