martedì 14 ottobre 2014

Cento di questi (due) anni!


Le prospettive per l' apertura di un ciclo ci sono tutte; per ora, in ogni caso, ci limitiamo a festeggiare il secondo anniversario di Neal Ardley sulla panchina dei Dons.
In questi ventiquattro mesi dal giorno in cui l' attuale manager sostituì Terry Brown, il quale aveva guidato la scalata che aveva portato all' ingresso in Football League, i progressi sono stati notevoli: il tecnico ha portato con sè metodologie apprese durante l' esperienza vissuta durante il periodo di lavoro nell' Academy del Cardiff City e si ha chiamato ad affiancarlo l' ex compagno di squadra Neil Cox.

Sentito in occasione di questa ricorrenza, il manager si è detto soddisfatto dei progressi compiuti dal club, sotto la sua guida ed ha manifestato fiducia, circa il prosieguo della sua carriera da allenatore.
"Ho sempre amato il football ed ho sempre creduto che potrei essere un top manager", ha esordito.
"Accettare questo incarico fu un autentico salto nel buio e penso che la gente non possa ritenere poca cosa ciò che facemmo il primo anno. La scorsa stagione è stata un' autentica lotta.
Sto cercando di migliorare, come allenatore.
Ho alle spalle una dirigenza fantastica che capisce di calcio e sa apprezzare il grande lavoro che svolgiamo dietro le quinte.
Sono in grado di rendersi conto di quanto sia migliorato questo club, sotto tutti gli aspetti, e, di conseguenza, capire che tutto volgerà nel verso giusto."

http://www.getwestlondon.co.uk/sport/football/football-news/ardley-points-progression-after-two-7933061?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Nessun commento:

Posta un commento