domenica 29 settembre 2013

Cheltenham - Wimbledon 1-0: una sconfitta che ha il sapore della beffa!

Perdere, nel calcio, fa parte dell' ordine naturale delle cose; quando, però, la sconfitta arriva al 90', a seguito di una gara in cui non si é particolarmente demeritato, brucia particolarmente.
Il goal di Cureton, al 90', ha inflitto ai Dons il secondo stop stagionale, portandoli a retrocedere di qualche posizione in classifica, attestandosi in un, comunque onorevolissimo, settimo posto.
L' allenatore dei Wombles, Neal Ardley, non fa drammi, né colpevolizza i suoi: - Penso che i cinque di difesa siano stati eccellenti per la maggior parte del match e il team abbia lavorato duramente. Per i primi 25 minuti del primo tempo, abbiamo fatto buone cose e siamo apparsi come una squadra sicura di sé.
Un minuto prima del loro goal, stavo pensando che il mio responso sulla gara sarebbe stato che avevamo profuso un duro lavoro ed una prestazione di grande professionalità. Dovrei cambiare idea per il goal subito all' ultimo minuto? E' difficile, perché penso che non dovrei criticare i giocatori. Non hanno bisogno che dica loro niente, perché sono distrutti.
Abbiamo bisogno di ripartire, offrire una buona prestazione e raccogliere punti.-

 http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-chel-loss-1083470.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento