mercoledì 4 settembre 2013

Johnstone's Paint Trophy: Brentford - Wimbledon 5-3

Punteggio pirotecnico tra Brentford e Wimbledon a "Griffin Park": passano le Bees, ma i Dons, nel finale, riescono a rendere il risultato meno pesante.
La sequenza delle reti:

1-0 El Alagui 42'
2-0 Norris 52' 
3-0 El Alagui 54'
3-1 Fenlon 56'
4-1 Nugent 64'
5-1 Venta 69'
5-2 Francomb 82'
5-3 Sweeney 90'

Il coach dei Dons, Neal Ardley, é piuttosto contento della prova dei suoi.
Queste le sue parole: -Penso che, guardando la prestazione nel complesso, la prova dei ragazzi sia stata positiva e che siamo apparsi una minaccia per l' intera partita. Se fossimo stati più convinti, starei gioendo per questo. Non faccio una colpa, per questo, ai ragazzi. 
Volevamo una buona partenza, nel secondo tempo, e i ragazzi si sono buttati all' attacco, per cercare di vincere la partita. In cinque minuti, nel secondo tempo, abbiamo avuto due testa a testa e un contrasto che, secondo me, era da rigore. Se avessimo sfruttato una di queste occasioni e se il loro giocatore fosse stato buttato fuori, forse, sarebbe potuta andare diversamente. Tuttavia, in cinque minuti, ci siamo suicidati ed abbiamo subito due goal. Successivamente, abbiamo mostrato orgoglio. Dobbiamo guardare i lati positivi dell' aver affrontato un club come il Brentford giocando in questo modo. 

Nessun commento:

Posta un commento