venerdì 13 settembre 2013

Chesterfield - Wimbledon prewiew

Sfida d' alta quota quella che attende i Dons, Sabato, al "B2net Stadium" di Chesterfield.
Infatti, i Wombles, terzi, andranno ad affrontare gli Spireites, primi.
Impegno affatto semplice, ma in cui il Wimbledon non parte affatto sconfitto.
Neal Ardley ha presentato così l' impegno dei suoi ragazzi: - E' bello essere coinvolti in scontri d' alta classifica e non affrontare queste gare da squadra di bassa classifica, come succedeva lo scorso anno.
Andiamo lì con il morale alto, dopo tre vittorie, e qualsiasi cosa succederà ci permetterà di scoprire molto su noi stessi. Il Chesterfield ci causerà molti più problemi che lo York. Hanno un' ottima squadra. Hanno assunto un ottimo elemento in Leam Richardson (assistant manager), il quale ha svolto un gran lavoro ad Accrington ed hanno, ovviamente, ingaggiato ottimi giocatori.
Andiamo ad affrontare questa sfida senza alcun timore. Non affronteremo la partita giocando in difesa e cercando di bloccare il loro gioco. Cercheremo di imporre il nostro gioco, quando saremo in possesso del pallone, ma non sarà facile come dirlo. Se una squadra ti sta causando problemi, é facile ritrovarsi schiacciati e giocare in maniera difensivista.
Abbiamo lavorato duramente Martedì e Giovedì sulla nostra forma e sul modo in cui vorremo giocare.
Venerdì completeremo il tutto, lavorando su come agire quando avremo il pallone. Penso che i giocatori vogliano essere padroni della propria prestazione e cercheranno di esplodere in questa partita. Se andremo lì ed il Chesterfield si dimostrerà migliore di noi, pazienza. A noi importa andar lì e giocarcela bene.-
Il coach potrà contare sul rientrante Rhys Weston.

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-on-saturday-1049423.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento