venerdì 27 settembre 2013

Cheltenham - Wimbledon prewiew

Classifica alla mano, la gara di domani, che vedrà impegnati i Dons contro il Cheltenham dovrebbe essere una formalità. Tuttavia, il calcio, soprattutto quello d' Oltremanica, insegna come non esistano partite facili e partite difficili.
L' entusiasmo, tra i tifosi dei Wombles é alle stelle, un po' per l' ottimo cammino della squadra in queste prime otto giornate, un po' per la proposta presentata al Merton Council, circa l' acquisto del sito del Greyhound, dove dovrebbe sorgere il nuovo Plough Lane.
Neal Ardley sa bene, però, come nessun impegno vada sottovalutato. Il Cheltenham, poi, non evoca in lui dei bei ricordi, dato che proprio contro i Robins arrivò la prima sconfitta della sua gestione, nella prima uscita sulla panchina dei Dons (1-2 il risultato finale).
Il tecnico, per la gara di domani, dovrebbe scegliere gli stessi 18 che hanno partecipato all' impegno contro il Burton Albion, la scorsa settimana. Queste le sue parole: -Nella gara contro l' Exeter non effettuammo cambiamenti e questo ci condizionò dal punto di vista della prestazione offerta. Contro il Chesterfield, invece, ci siamo trovati di fronte la squadra potenzialmente più forte della categoria che sta attraversando un grande momento di forma. Abbiamo giocato bene contro lo York e vorremmo offrire una prestazione simile, Sabato.
Sono sempre sospettoso, quando mi trovo di fronte "animali feriti" e sono sicuro che Mark Yates avrà spremuto al massimo i suoi ragazzi, negli allenamenti settimanali. Offriranno una grande prestazione e dobbiamo farci trovare pronti.
Ancora fuori Antwi e Saint-Luce.

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-on-cheltenham-test-1081285.aspx

Nessun commento:

Posta un commento