venerdì 24 maggio 2013

Tra le difficoltà legate al calciomercato, conosciamo il giovane talento Youssuf Bamba

Fare calciomercato, a volte, non é semplice neanche per coloro che possono disporre di fondi cospicui...figuriamoci per chi, come il nostro allenatore, é chiamato a realizzare miracoli a costo 0.
Neal Ardley, pur ammettendo le difficoltà legate alla necessità di costruire una buona squadra senza fondi, rimane fiducioso.
Ecco le sue parole al "Dons Player": - Fino ad ora, ho incontrato tre giocatori e ne incontrerò un altro, Venerdì. Bisogna fare un gran lavoro per far recepire i miei metodi, il modo in cui lavoriamo qui e ciò che puntiamo a raggiungere nella prossima stagione. Fondamentalmente, é questo ciò che va fatto, in quanto non siamo nella posizione di poter buttare via il nostro budget, già risicato, né cominciare a temere così presto.
Sono fiducioso sul fatto che allestiremo un' ottima squadra, per l' inizio della prossima stagione.
Comunque, sto mostrando molta moderazione e pazienza, per assicurarmi che i nostri obiettivi siano quelli giusti da inserire nelle dinamiche della squadra. Stiamo cercando di creare una squadra.-

Rimanendo in ottica "mercato", l' allenatore ha anche ammesso che Cummings potrebbe cambiare squadra.

Youssuf Bamba, calciatore francese classe 1994, appena giunto al Wimbledon, si dice molto felice di questa opportunità: - Sono felice, perché il Wimbledon é un grande club. Molta gente mi ha raccontato che questa fosse una grande squadra, in passato, ed ora stanno lavorando per tornare ai livelli cui si trovavano prima. E' un onore, per me, essere qui e spero di fare bene.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/transfer-update-may-23-833383.aspx?
http://www.hounslowchronicle.co.uk/west-london-sport/allsport/2013/05/24/109642-33378201/?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/youssouf-bamba-article-833771.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento