giovedì 30 maggio 2013

Nuovo obiettivo di mercato e prime parole di Arthur da calciatore dei Dons

Nelle mire dei Dons sembra essere entrato Emmanuel Oyeleke, centrocampista 20enne di proprietà del Brentford e che, nell' ultima stagione, ha disputato qualche gara in prestito al Northampton.

Il nuovo arrivo, Chris Arthur, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dei Wombles al "Dons Player".
Questi i passaggi più importanti delle sue dichiarazioni: - Sono felice di aver firmato per un club circondato da tanta passione, in quanto ha dei grandi tifosi ed un' ottima storia. Sto puntando a cominciare al meglio la prossima stagione.
Ho avuto un incontro con Neal Ardley, in cui egli mi descrisse il club. Immediatamente, le sue ambizioni sono diventate le mie. Il modo in cui vuole far calcio ed i giocatori che vuole portare in squadra mi sono subito piaciuti. E' stato facile decidere, per me.
Sono diretto e mi piace tenere la palla tra i piedi. Mi vedrete correre molto, dato che sono esattamente quel tipo di giocatore.-

http://www.hounslowchronicle.co.uk/west-london-sport/afcwimbledon/2013/05/30/109642-33404817/?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/chris-arthur-interview-840281.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento