lunedì 20 maggio 2013

Mercato: Charlie Strutton firma un rinnovo; incerto, invece, il futuro di Brown

Charlie Strutton ha firmato un nuovo contratto con i Dons: il nuovo accordo avrà una durata di due anni.
Molto contento di questa conferma é coach Ardley: - Charlie ha avuto un ottimo impatto sulle partite, in particolar modo nel finale della scorsa stagione, ed ha giocato un ruolo importantissimo nella salvezza ottenuta. Charlie é ancora un po' inesperto ed ha patito un paio di infortuni negli ultimi due anni. Comunque, sono sicuro che, se potremo contare su di lui per l' intero campionato o riusciremo a limitare il tempo dei suoi infortuni, potrà dimostrarsi un ottimo attaccante per la categoria.-
Strutton, dal suo canto, si dice felicissimo per la conferma: - Sono al settimo cielo, perché era ciò che volevo. Volevo, fortemente, rimanere al Wimbledon, dove mi sono trovato molto bene. Non stavo pensando di andare da nessuna altra parte e stavo sperando che il club mi offrisse un altro contratto. Sono felice che mi sia stata offerta una possibilità di rimanere. Sono felice di come ho giocato, durante la scorsa stagione, ma gli infortuni mi hanno tenuto fuori più a lungo di quanto pensassi. Sono già proiettato nella prossima stagione e spero sia priva di infortuni. Stavo bene, al termine della stagione ed é stato bello poter dare un contributo.
L' unico club in cui ho giocato, precedentemente, é stato il Chalfont. Quando ho assistito ad eventi come, ad esempio, la cena a Wimbledon, ho avuto la dimostrazione di quanto grande sia questo club e del grande tifo che questo ha. Ho potuto disputare le ultime due partite ed aiutare il Wimbledon a salvarsi.-

Per ciò che riguarda il portiere Seb Brown, coach Ardley ha in programma di portare avanti il dialogo circa il suo futuro al Wimbledon. Il portiere 23enne ha ancora 12 mesi di contratto con i Dons , ma intende avere delucidazioni circa la sua permanenza a Kingsmeadow.
L' allenatore si é espresso così, sulla questione: - Abbiamo avuto discussioni preliminari per capire dove dovrò vederlo. Nelle settimane a venire, saranno necessarie delle consultazioni supplementari.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/charlie-new-deal-829537.aspx?
http://www.hounslowchronicle.co.uk/west-london-sport/allsport/2013/05/20/109642-33356744/?

Nessun commento:

Posta un commento