venerdì 31 maggio 2013

Amichevole tricolore, in programma per i Dons; prime parole di Fuller, da giocatore dei Dons!

Iniziamo con una notizia inaspettata, ma che lascerà contenti tutti gli Italian Dons: Il Wimbledon il 27 Luglio affronterà, in amichevole, il Monza, nella città brianzola.
Si tratta di una partita che, ai tifosi più vecchi, farà tornare in mente le gesta dei Dons nel Torneo Anglo-Italiano, ormai, non più esistente, e la sconfitta, proprio contro il Monza, nella finale di quella competizione, nel 1976.

Cambiando argomento, andiamo a leggere quelle che sono state le prime parole del nuovo acquisto, Barry Fuller, al "Dons Player": - Sono molto contento, in quanto ho sentito grandi cose sul club. Il mio migliore amico é Danny Kedwell e lui non può parlare troppo a voce alta del Wimbledon. Tutti hanno potuto rendersi conto dei progressi compiuti dal Wimbledon, nel salire di categoria. Voglio essere parte della storia del club ed aiutarlo a salire il prossimo gradino.
Sono il tipo di giocatore che gioca allo stesso modo sia in una squadra di vertice, che in una che si trova in fondo alla classifica. Sono proiettato e sto lavorando in vista della prima gara e spero riusciremo a collocarci dal giusto lato nella classifica, la prossima stagione.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/italian-tour-details-845480.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/barry-fuller-interview-846112.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento