lunedì 27 maggio 2013

Il "We Are Wimbledon Fund" fornisce altre 70.000£ alla società, per il mercato

L' AFC Wimbledon é un club di proprietà dei suoi tifosi. Questo é un aspetto che non va mai dimenticato.
Tifosi fantastici, volenterosi , tenaci e, soprattutto, GENEROSI. A dimostrazione di ciò, il "We Are Wimbledon Fund" (WAWF) ha raccolto 70.000£ da aggiungere al denaro da spendere nel prossimo calciomercato, portando il budget a circa 1.000.000£, somma mai raggiunta nella storia del club, dal momento della sua fondazione, nel 2002.
Neal Ardley ha voluto rilasciare delle dichiarazioni, in merito: - Vorrei ringraziare personalmente tutti quelli che hanno contribuito al "We Are Wimbledon Fund". E' un ottimo modo di procurare fondi per la campagna acquisti e le 70.000£ che sono state raccolte fanno una grande differenza, in queste difficili settimane in cui stiamo preparando la nuova stagione. Nel contempo sono fiducioso nelle nostre abilità di managment della squadra, che potranno condurre a dei buoni risultati sul campo, e constato che il nostro budget, per la stagione 2013-14, é uno dei migliori della League Two. Così, non esito a rivolgermi a tutti i tifosi del Wimbledon invitandoli a considerare la possibilità di contribuire al WAWF, se gli é possibile, perché possono ben constatare quanto lontano si possa arrivare, grazie a questa iniziativa. Naturalmente, so che questo non sarà possibile per tutti, ma se qualcuno potesse permettersi di farci affrontare i debiti diretti, i costi delle mensilità, ci sarebbe di grande, grande aiuto.-.

Anche il presidente, Erik Samuelson, ringrazia i tifosi: - Si tratta di una magnifica prova d' amore, da parte dei nostri tifosi e questa iniziativa ha già aggiunto una buona somma al budget per il mercato.-


http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/we-are-wimbledon-update-835431.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento