venerdì 26 settembre 2014

David Fitzpatrick va a rinforzare la squadra Under-21

Alan Reeves ha ingaggiato David Fitzpatrick, giovanissimo calciatore ex QPR, che andrà a rinforzare la formazione Under-21 dei Dons.




Parlando del 19enne, che ha superato un periodo di prova di tre settimane, il coach del Wimbledon Under-21 ha evidenziato grande fiducia nelle potenzialità dello stesso.
Queste le dichiarazioni rilasciare al Dons Player: "Tecnicamente, David è un ottimo giocatore e ha fatto molto bene nella gara contro il Leyton Orient ed in quella odierna (vinta, Martedì, contro i pari livellodel Bournemouth con il risultato di 1-0).
E' un calciatore giovanissimo con il quale voglio lavorare quotidianamente.
Ce ne si accorge quando un giovane giocatore ascolta, o meno, e David è entusiasta di imparare.
Ci sono cose che il sottoscritto ed il manager abbiamo individuato, su cui il ragazzo deve lavorare, ma gli attributi a disposizione sono estremamente promettenti.
Si tratta di una seconda opportunità, per calciatori come David.
Sanno che ad altri giocatori è stata data una chance in prima squadra, di recente, e che se il manager dovesse verificare un rendimento costante, potrebbe capitare anche a loro."

David Fitzpatrick, cresciuto a Surbiton, piccolo sobborgo del Sud-Ovest di Londra, si è detto determinato a rilanciare la propria carriera con questa maglia: "Conosco questo club da anni e sono un ragazzo della comunità locale.
Ho seguito i progressi del Wimbledon fin dai livelli più bassi della piramide ed è un club in cui mi sento il benvenuto.
Al QPR c'era molta competizione e percepivo l' esistenza di qualche barriera, ma ho imparato dall' esperienza vissuta lì.
Voglio ripartire dal Wimbledon.
Non sono illuso e so che ci sono cose su cui devo lavorare.
Tuttavia, Alan Reeves è un ottimo manager e mi sta dando una grande opportunità.
Cerco di cogliere l' opportunità al volo.
Spero, con l' aiuto del manager, di poter fare più assist e goal nelle mie partite."

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/fitzpatrick-signing-1957982.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento