martedì 23 settembre 2014

Capitan Bennett suona la carica!



Il capitano Alan Bennett suona la carica, dopo le due incredibili e preziose vittorie contro il Burton Albion e il Morecambe!

Queste le dichiarazioni rilasciate al Dons Player: "C'è il potenziale per costruire qualcosa di bello, in questa stagione.
Se tutti coloro che amano il Wimbledon, compresi i fan, lo staff del club e coloro che lavorano alla manutenzione del terreno di gioco, rimarranno uniti, potremo portare questo club lontano.
Ora abbiamo partite fuori casa in arrivo e ci sarebbe di grande aiuto se i tifosi ci seguissero per far sì che questo momento prosegua.
Ci sono tanti aspetti positivi - credo che i tifosi se ne siano accorti - e speriamo di poter proseguire su questa strada.

L'allenatore, durante il periodo di calciomercato, sapeva quanto avessimo bisogno di gente che sapesse fare i goal e possiamo vantare tre attaccanti eccellenti, ora.
Matt Tubbs ha messo a segno otto goal; Bayo Akinfenwa sta incantando tutti e Ade Azeez è stato Man of the Match (contro il Morecambe).
C'è molta competizione per aggiudicarsi una maglia da titolare, nel settore avanzato.

Nessuno è in grado di dominare entrambe le metà campo come Bayo.
E' in grado di fornire un apporto eccezionale.
Naturalmente, fa una grande differenza in attacco, ma sono stato molto felice per quanto ha fatto nella nostra area di rigore, alla fine.
E' venuto ad aiutarci nella retroguardia e il suo colpo di testa è stato vitale nel momento in cui eravamo sottopressione."

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/bennett-interview-1933990.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento