domenica 11 agosto 2013

WIMBLEDON - WYCOMBE WANDERERS 1-0. Le considerazioni di Neal Ardley.

Il primo incontro giocato tra le mura amiche coincide con una vittoria, per il Wimbledon.
A "Kingsmeadow", infatti, i Dons hanno battuto il Wycombe Wanderers con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Moore al 37' minuto.
L' allenatore dei Wombles, Neal Ardley, ha parlato così, dopo la gara: - Non é facile giocare contro 10 uomini e, complessivamente, abbiamo prodotto un buon gioco, sia in fase offensiva, che difensiva. Alan Bennett e Andy Frampton hanno sviluppato un' ottima intesa e si sono sempre portati sulla linea al momento giusto. Può essere complicato trovarsi sul risultato di 1-0 contro 10 uomini, in quanto si gioca sempre sul filo dei nervi, quando si difende questo vantaggio. Questa sensazione viene percepita da chi é in campo e da chi si trova sugli spalti; si ha paura di concludere la partita subendo goal nel finale, come ci é capitato la scorsa settimana.
Bisogna riconoscere i meriti del Wycombe, nel secondo tempo; infatti, hanno cambiato attegiamento e ci hanno creato un paio di problemi. Tuttavia, siamo riusciti a portar via questo risultato ed avremmo potuto segnare un altro goal, nelle battute finali. Dobbiamo considerare questa gara come una prova di professionalità.
Penso che la squadra abbia fatto molto bene, nel primo tempo. Non ricordo che i nostri avversari abbiano fatto granché, prima dell' intervallo.
Nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro ed avremmo potuto anche concludere sul 2-0. Avremmo potuto segnare il secondo goal nel finale di partita, ma siamo, comunque, riusciti a portare a casa una vittoria nel primo impegno casalingo stagionale.-

 http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-verdict-984045.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento