giovedì 8 agosto 2013

Luke Moore parla della sua lunga esperienza al Wimbledon. Nuovo acquisto: Rhyl Weston.

Luke Moore é, ormai, un veterano del Wimbledon, dato che, quella che va a cominciare, é la sua quinta stagione al servizio del club.
Queste le sue parole, in un' intervista rilasciata al sito ufficiale: - Questo club ha comppiuto enormi passi avanti, dal mio arrivo e sono orgoglioso di essere qui da così tanto tempo. Sono alla mia quinta stagione, ma c'é molto da lavorare e spero di poter vivere una stagione positiva.
Il Millwall é un club di Championship ed essere dispiaciuti di aver perso con loro é un buon segno. Siamo apparsi molto solidi in difesa e dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto.
Dobbiamo, semplicemente, giocare meglio quando siamo in possesso di palla e capire come mettere più in difficoltà le altre squadre. Ognuno sta commettendo errori ed é un qualcosa di normale, quando si cerca di imparare a giocare come squadra. Tuttavia, non va portato alcun rimprovero, nella misura in cui dobbiamo cercare di raggiungere qualche obiettivo in questa stagione.-

Il club, intanto, ha ufficializzato l' acquisto dell' esperto difensore Rhys Weston, 32enne ex Cardiff e Walsall.
Il calciatore ha commentato così il suo passaggio ai Dons: - Mi sono sentito parte del gruppo sin dal mio arrivo. Nessuno si é sottratto a scambiare qualche chiacchiera e sono contento di essere arrivato in un simile ambiente, dopo essere stato fuori dal calcio inglese per tre anni. Sono molto contento che tutto questo stia accadendo ora. Abbiamo un buon mix di giovani e calciatori di esperienza al Wimbledon e pernso che il futuro sia luminoso.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/luke-on-season-978756.aspx?
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23608031?

Nessun commento:

Posta un commento