mercoledì 7 agosto 2013

League Cup: Millwall - Wimbledon 2-1

L' avventura dei Dons in League Cup é terminata dopo una sola gara: al "The Den", i Wombles sono stati sconfitti dai padroni di casa del Millwall, con il risultato di 2-1. I Lions sono andati in vantaggio al 52' con Keogh, per poi raddoppiare al 76' con Woolford. Inutile, al 90' il goal di Moore, che ha fissato il risultato sul 2-1.
L' allenatore Neral Ardley é dispiaciuto per questa sconfitta: - Odio perdere e sono convinto che sia lo stesso per i giocatori ed i tifosi. Ultimamente, dobbiamo ammettere che avremmo potuto far meglio, in quanto avremmo potuto crear loro più problemi. Siamo tutti un po' dispiaciuti. Ho pensato che siamo stati un po' dimessi; avevamo un piano per questa partita e sapevamo cosa volevamo fare, ma l' abbiamo mostrato troppo presto. Non abbiamo pressato tutti insieme, come una squadra, e siamo stati poco dinamici. Abbiamo giocato troppo in maniera obliqua ed arretrati.
Sono convinto di avere a disposizione un gruppo di giocatori capaci di far qualcosa di buono. Bisogna, comunque, dar i giusti meriti al Millwall, in quanto sono una buona squadra. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo mostrare più convinzione nel nostro gioco con il pallone e quando lo abbiamo fatto, oggi, siamo stati eccellenti.-


http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-millwall-reaction-974965.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento