domenica 4 agosto 2013

Torquay - Wimbledon 1-1

Un pareggio da non buttar via, ma che lascia molto amaro in bocca per come é maturato. Questa é la fotografia della prima uscita stagionale dei Dons, sul campo del Torquay, conclusasi con il risultato di 1-1.
Ciò che rammarica é che il Wimbledon é andato vicinissimo a portar via i tre punti, andando in vantaggio con Pell all' 88', salvo essere raggiunto al 90', grazie al goal di Downes.
Il tecnico Neal Ardley si dice moderatamente contento della prestazione dei suoi: - Abbiamo mostrato una grande elasticità, oggi.
Abbiamo passato bene la palla, durante il precampionato, ma oggi mi é parso che i ragazzi avessero paura di concedere un goal attraverso una giocata superficiale. Per questo motivo, siamo stati più apprensivi e diretti, nel nostro gioco, rispetto al precampionato. Complessivamente, siamo stati più attenti in difesa ed é stata la nostra prima uscita stagionale. Simo apparsi una squadra attenta e e penso che la squadra abbia difeso bene. Il Torquay ci ha causato dei problemi. Sono molto contento del modo in cui abbiamo affrontato l' impegno come squadra, ma sono chiaramente scontento del fatto che abbiamo concesso un goal nel finale.
Complessivamente, comunque, penso che il pareggio sia il risultato più giusto.-

 http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-ards-quotes-tor-966246.aspx

Nessun commento:

Posta un commento