venerdì 16 agosto 2013

Exeter - Wimbledon prewiew

EXETER - WIMBLEDON


Nel Novembre del 2012, il Wimbledon uscì sconfitto dal "St. James' Park" di Exeter per 2-0.
Domani, però, la storia potrebbe essere diversa: i Dons non sono più quelli dello scorso campionato ed hanno cominciato l' attuale stagione in maniera piuttosto convincente.
L' allenatore dei Wombles, Neal Ardley, ha parlato così della gara: - Penso che la gara sarà diversa, in quanto ci presentiamo lì con una squadra davvero forte; abbiamo delle buone chance. Dobbiamo, tuttavia, essere bravi a mantenere il giusto attegiamento, altrimenti questa gara potrebbe diventare un incubo. Dobbiamo essere consapevoli che il livello delle performance e della qualità dell' Exeter sono molto alte.
Non posso garantire che produrremo un gioco fluido, ma posso garantire che lavoreremo duro e che ci dimostreremo organizzati.
La gara contro il Torquay era la prima stagionale ed era importantissimo uscirne non sconfitti. Tuttavia, anche in questa partita abbiamo bisogno di portare a casa qualcosa; abbiamo un duro cammino, davanti, e sarebbe importante mantenere l' imbattibilità. Se riuscissimo a portare via tre punti, piuttosto che uno, sarebbe magnifico.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-exeter-994291.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento