giovedì 1 agosto 2013

Neal Ardley su Smith e sul possibile acquisto di Weston.

Neal Ardley ha parlato del nuovo attaccante dei Dons, Michael Smith: - Abbiamo preso in considerazione molti attaccanti, durante questa estate, compresi molti nomi di alto profilo, ma Michael ha soddisfatto tutti i requisiti richiesti. Sono andato in trasferta ed ho guardato dei video di Michael n azione con la maglia del Colchester, la scorsa stagione. Sono stato molto contento di ciò che ho visto.
Ho fatto parecchie telefonate a persone che conosco, presso il Charlton, per capire qualcosa di più del suo carattere e di come sarebbe potuto inserirsi nel nostro organico. Ciò che ne abbiamo ricavato é che Michael é estremamente in forma ed un attaccante centrale molto bravo come finalizzatore ed aggressivo, allo stesso tempo.-
Il manager dei Dons, inoltre, é al lavoro per concludere l' ingaggio di Rhys Weston, calciatore gallese, ex compagno di squadra dello stesso allenatore.
Il problema potrebbe essere il poco budget rimasto a disposizione, che consentirebbe il solo acquisto in prestito.

Intanto, é stato fissato un nuovo incontro del Dons Trust: il "Dons Trust Special General Meeting" si terrà il 16 Settembre prossimo.
Tra gli altri argomenti, si parlerà del nuovo possibile stadio a Merton.

http://www.wimbledon.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=326879
http://www.wimbledon.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=326809
http://llocally.com/thedonstrust/2013/07/31/reminder-upcoming-sgm/

Nessun commento:

Posta un commento