mercoledì 10 dicembre 2014

Vittoria a Wycombe e sorteggio del Liverpool come avversario nel Terzo Turno di Fa Cup


E' passato qualche giorno dalla vittoriosa trasferta di Wycombe, valevole per il Second Round della competizione (mi scuso per il ritardo nell' aggiornare il blog), ma l' emozion è rimasta la medesima.
Nonostante una gara caratterizzata da un certo predominio dei padroni di casa, i motivi per essere soddisfatti sono molteplici.
Innanzi tutto. si è conquistata una preziosa vittoria sul campo della prima in classifica in League Two in un momento non proprio brillante; in secondo luogo, si è conquistata la possibilità di affrontare, nel terzo turno di FA Cup il Liverpool, in un remake della splendida e vittoriosa finale del 1988.
Certo, quelli erano altri tempi, i Dons giocavano in First Division (chiudendo quella stagione al 7° posto) e scrivevano pagine indelebili della storia del calcio d' Oltremanica grazie ad un gruppo di calciatori conosciuti come "Crazy Gang".
Tuttavia, penso che chiunque, al momento in cui il sorteggio ha sancito questo affascinante incrocio, avrà pensato a quel giorno.
Ripetersi sarà difficilissimo, forse impossibile.
Tuttavia, è bene ricordarlo, parliamo della FA Cup e, lo sappiamo, in quella magica competizione, spesso, anche i miracoli (sportivi, si intende) diventano un po' più possibili...

UP THE DONS!

Nessun commento:

Posta un commento