domenica 27 aprile 2014

Wimbledon - Morecambe 0-3: pessima la ultima apparizione casalinga dei Dons!

WIMBLEDON - MORECAMBE 0-3

0-1 Redshaw 43'
0-2 Devitt 44'
0-3 Amond (R) 90'


Una sconfitta, di fatto, maturata nei due minuti antecedenti l' intervallo e che porta i Dons al 14° posto con 56 punti. La situazione è tranquilla, dato che la squadra ha raggiunto la salvezza sul campo nel turno precedente, ma rimane un po' di ansia, in attesa della decisione della FDC prevista per domani.

La gara vedeva i padroni di casa dominare il campo per la prima mezz'ora con il susseguirsi di una serie di occasioni, passate dai piedi di Francomb, Appiah, Hylton e Arthur.
Gli sforzi dei Dons, tuttavia, venivano vanificati dal blackout verificatosi tra il 43' e il 44'. Protagonista assoluto era l' avversario Redshaw, il quale prima rovinava l' esordio in campionato di Brown con un goal clinico e, un minuto più tardi, regalava un cross perfetto a Devitt, che metteva a segno lo 0-2.
Nonostante un ottimo inizio di secondo tempo da parte del Morecambe, Francomb rischiava di riaprire la gara, colpendo la traversa, al 60'.
La migliore occasione, per i padroni di casa, però, si materializzava al 67', quando Fuller sprecava un ottimo cross di Appiah.
La gara si concludeva sullo 0-3, chiudendo, così, la stagione casalinga dei Dons.

Dopo il fischio finale, il manager dei Dons, Neal Ardley si è mostrato deluso dal fatto che i suoi ragazzi abbiano regalato poche gioie casalinghe ai propri tifosi.
Queste le sue parole: "E' un finale di stagione non positivo che rispecchia quella che è stata la nostra intera stagione. So che dobbiamo programmare e fare meglio, nella prossima stagione. Comiceremo lavorando proprio su questo. Avrei tanto voluto una grande prestazione, oggi.
Non abbiamo regalato abbastanza gioie casalinghe ai nostri tifosi, in questa stagione.
Ho detto ai ragazzi di prepararsi ad una settimana dura. Non tollererò un' altra prestazione molle come questa. Andremo ad Accrington per cercare di vincere la gara. Metteremo in campo tutto ciò che abbiamo e mi aspetto una buona prestazione".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-morecambe-loss-1512599.aspx?
 http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/the-dons-and-morecambe-report-1511706.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento