domenica 9 marzo 2014

Wimbledon - York 0-1: pessima prova ed ennesima sconfitta!

Prova incolore e sconfitta che testimonia come i Dons dovranno soffrire fino al termine del campionato, per ottenere l' agognata salvezza.
Il goal di Coulson ha permesso agli ospiti di portare a casa tre punti fontdamentali, nella rincorsa ad un posto nei playoff, e ha fatto scivolare i Wombles al 16° posto, con 42 punti, 8 più della zona retrocessione.
Al termine del match, Neal Ardley ha speso parole dure, nei confronti dei propri ragazzi: "Se i giocatori non cominceranno a mettere, nelle partite, il coraggio e l' energia necessaria, non giocheranno. Qualcun altro indosserà la loro maglia. Al momento, possiamo contare sulla squadra più forte di tutta la stagione e i calciatori stanno giocando per la maglia. Attendo un responso Martedì e credo che i tifosi dovrebbero fare lo stesso. Non ci sono scusanti, perchè non abbiamo reso abbastanza. Mi sento deluso dai giocatori e penso che lo stesso valga per i tifosi.
Abbiamo preparato bene la gara, ma penso che ci fosse troppo nervosismo, nel nostro modo di giocare. Lo York ha lavorato molto meglio di noi e questo è inaccettabile".
L' allenatore dei Dons ha qualcosa da ridire anche sulle decisioni arbitrali: "L' arbitro (Carl Boyeson) è inciampato su un loro giocatore e il nostro uomo non si trovava vicino. Non ho mai visto nulla di simile. Lo York ha segnato nella seconda fase di quel calcio di punizione ed è stata una decisione shocckante".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-york-defeat-1406599.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento