domenica 16 marzo 2014

Burton Albion - Wimbledon 1-1: altro punto importante su un campo proibitivo!

Il goal di Darren Jones, in pieno recupero, ha consentito al Wimbledon di ottenere un pareggio importante e meritato, su un campo difficile come il Pirelli Stadium, casa dei birrai di Burton.
Il goal, su rigore, di Kee, al 22', stava condannando i Dons ad una sconfitta immeritata, alla luce di quanto visto in campo.
Con questo risultato, il club del sud di Londra si porta al 15° posto, con 44 punti, 6 più del Northampton, penultimo.
Queste le parole di Neal Ardley, manager dei Dons, nel post-partita: "So bene che i nostri tifosi si sono sentiti frustrati dalle nostre ultime prestazioni, specialmente in casa, ma anche noi lo siamo stati. Abbiamo grande passione e siamo coinvolti nella causa. Stiamo lavorando duramente, vogliamo fare le cose giuste e finire la stagione nel modo migliore. Puntiamo sempre a vincere, mai a pareggiare le partite.E' stata una settimana impegnativa e abbiamo lavorato molto, sulla scia della partita contro lo York. Sappiamo cosa fare, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Tutta le squadre sono sottopressione, in questa categoria, sia che si trovino in testa, sia che si trovino sul fondo, sia che lottino per i playoff, sia per i primi tre posti, o per rimanere in questa categoria.
La situazione è delicata e tifosi e calciatori devono compattarsi e dare tutto durante le ultime nove gare. I giocatori lo sentono.
So che la gente dice che vorrebbe solo che i giocatori ci provassero, ma posso assicurare che loro ci provano sempre. Qualche volta capita che i ragazzi si trovino tra due fuochi e siano parecchio ansiosi durante le gare casalinghe e la loro fiducia sia minore. Nel momento in cui la fiducia cala, tutti dovrebbero collaborare. L' unico modo in cui possiamo raccogliere tutti e ottenere i risultati è attaccare insieme.
I tifosi, qui, sono fantastici quando cantano e spero lo facciano nelle ultime nove partite".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/dons-and-burton-mar-15-1422521.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-on-burton-draw-1423397.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento