domenica 2 febbraio 2014

Oxford United - Wimbledon 2-1: sconfitti, ma con onore!

Sconfitti sì, ma a testa alta.
I 693 tifosi Dons giunti ad Oxford saranno tornati a casa orgogliosi di quanto i ragazzi sono riusciti a produrre, seppur in ritardo: recuparare un doppio svantaggio (messo a segno da Newey al 39' e Connolly al 56'), specie in casa di una squadra che sta lottando per la promozione, non è affatto semplice. Il goal di Wyke al 75' non è bastato, seppur lo stesso calciatore di proprietà del Boro sia andato vicinissimo a segnare il goal del pareggio.
Il manager dei Dons, Neal Ardley, si è detto dispiaciuto per i goal concessi; queste le sue parole: "Sono molto dispiaciuto, oggi, perchè non posso rimproverare granchè ai ragazzi. Avevo chiesto loro di vincere determinate battaglie contro un forte Oxford e lo hanno fatto. Abbiamo limitato molto le loro occasioni e solo due momenti di follia ci hanno fatto perdere.
La settimana scorsa abbiamo vinto due partite, ma non posso dire che abbiamo giocato bene. Oggi, abbiamo giocato discretamente bene, su un campo difficile.
Penso avremmo potuto raccogliere qualcosa, oggi; non penso che siamo stati i migliori, in campo, ma non penso ci sia stato un abisso tra le due squadre.
Sono molto dispiaciuto, perchè penso che non meritassimo di perdere, oggi".
Con questo risultato, i Dons scendolo al 10° posto, con 38 punti.

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-on-oxford-1333877.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento