domenica 23 febbraio 2014

Wimbledon - Bury 0-1: sconfitta che arriva all' ultimo respiro

Di fronte a 3.740 spettatori è arrivata la terza sconfitta consecutiva, per i Dons, in una gara giocata bene e con attenzione e stravolta dal goal di Manor, arrivato al 93'.
La situazione di classifica, seppur ancora, relativamente, tranquilla, va tenuta d' occhio: la zona retrocessione dista solo 9 punti e Torquay e Northampton, che occupano le ultime due posizioni hanno due partite da recuperare.
Il manager, Neal Ardley, si è detto sconsolato per la sconfitta patita dai suoi: "Dobbiamo segnare. Abbiamo lavorato tutta la settimana sulle posizioni e sul mettere a punto una squadra capace di segnare e, certamente, abbiamo compiuto dei passi avanti. Non posso buttarla io in fondo al sacco, al posto loro, ma posso solo lavorare con loro e sperare che le cose cambino. Non posso rendere merito ai giocatori di aver attaccato per 75-80 minuti, perchè non abbiamo segnato il goal che ci sarebbe servito.
Non posso dirmi felice, al momento. Abbiamo perso 1-0, in casa, in una gara che prevedevamo di vincere. Se avessimo conquistato un punto, sarei stato dispiaciuto, ma lo avrei apprezzato, per via della prestazione.
Abbiamo buttato via tutto ed è una cosa difficile da digerire".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-bury-loss-1376208.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento