domenica 9 febbraio 2014

Wimbledon - Rochdale 0-3: squadra evanescente e tifosi risentiti

Considerata la classifica delle due squadre, una sconfitta avrebbe potuto essere anche preventivata; ottenerla così, però, lascia perplessi. Nel primo tempo, di fatto, le squadre non hanno giocato, regalando 45' soporiferi, ai 3.837 presenti a Kingsmeadow; nella seconda frazione di gioco, il compito, per il Rochdale, è stato fin troppo facile, trovandosi, di fronte, un Wimbledon evanescente.
Questa sconfitta fa scivolare i Wombles al 12° posto, con 38 punti, 9 più del Torquay, penultimo.
Il manager dei padroni di casa, Neal Ardley, ha usato parole forti, per giudicare la prestazione dei suoi uomini: "E' stato imbarazzante. I tifosi mi hanno gridato delle cose ed è giusto, in quanto sono l' allenatore e questa è la mia squadra. Sono deluso, oggi. Abbiamo dovuto attuare dei cambi forzati, durante la partita, ma ci siamo piegati, subito dopo il primo goal e questa è la cosa che più mi dispiace. I nostri standard sono stati molto lontani e di questo devo prendermene la colpa. Ho gridato ai miei calciatori di giocatre con un po' di ritmo e di cercare di sembrare una squadra che lottasse per il pareggio, ma sono davvero deluso dal modo in cui i miei ragazzi hanno giocato. Questa cosa mi lascia molto dispiaciuto e lo stesso discorso vale per i tifosi, in quanto non è nella essenza di questo club".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-dale-reaction-1348123.aspx

Nessun commento:

Posta un commento