mercoledì 26 febbraio 2014

Newport - Wimbledon 1-2: tre punti d' oro!

L' autorete di Worner, al 65', ha fatto temere che potesse arrivare la quarta sconfitta consecutiva. Un' ipotesi che avrebbe complicato non poco la classifica. I goal di Sheringham, all' 85', e di Saint-Luce, al minuto 88', hanno, però, ribaltato il risultato e permesso al Wimbledon di salire all' undicesimo posto, con 41 punti, a sole 8 lunghezze dal 7° posto e 9 dal 23°.
Il manager Neal Ardley si è così espresso, dopo la gara: "MErito ad entrambe le sostituzioni, in quanto hanno avuto un forte impatto sulla partita.
Abbiamo davvero meritato di vincere, questa sera. Il carattere mostrato è tipico del Wimbledon, ma, di certo, non abbiamo risolto la situazione facilmente. Avevamo, con noi, tre o quattro giocatori non inseriti nella lista dei 18 convocati, ma che hanno chiesto di aggregarsi a coloro che hanno viaggiato. Avrebbero potuto rimanere a casa, a bere una tazza di te, ma hanno deciso di unirsi e questo la dice lunga sullo spirito del gruppo.
Siamo forti abbastanza da finire la stagione nel migliore dei modi. Le ultime due settimane sono state molto difficili per tutti noi. Ne ho sofferto molto in prima persona".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-reaction-2-1383915.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-newport-win-1383385.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento