sabato 4 gennaio 2014

Wycombe Wanderers - Wimbledon: prewiew

Le ultime gare del 2013, che hanno visto i Dons pareggiare 1-1 contro il Plymouth e perdere in casa dei Daggers 1-0, non hanno portato quella svolta che Neal Ardley sperava.
La classifica, adesso, si fa preoccupante: il Wimbledon è 15°, con 28 punti, solo 6 in più del Bury, che occupa la penultima posizione.
A creare apprensione, almeno per ora, non è la posizione in graduatoria, quanto l' andamento della squadra, che si è fatto, improvvisamente ed inspiegabilmente, negativo.
Nelle ultime 7 partite, i Wombles hanno collezionato solo 4 pareggi e tre sconfitte, mettendo a segno solo 3 goal e subendone 8.
Un po' poco per una squadra che, ad inizio stagione, aveva dato l' idea di potersi giocare l' accesso ai playoff.
Oggi, in casa del Wycombe (squadra sconfitta 1-0, nella gara d' andata) diventa obbligatorio far bene, in quanto un ulteriore passo falso potrebbe essere davvero pericoloso.
L' avversario, che non gioca dal 26/12 a causa di rinvii, non attraversa un momento felice: 2 vittorie in 9 gare e un punto meno dei Dons, in graduatoria.
Queste le parole dell' allenatore dei Dons, circa la gara: "Sto cercando di spronare i ragazzi ad andare avanti e di lavorare bene per trovare la giusta posizione ai ragazzi.
Non stiamo rendendo abbastanza, in questo momento ed è frustrante.
Abbiamo bisogno di convertire in goal le occasioni e chiudere le partite.
Siamo una buona squadra? Penso di sì, ma non possiamo cullarci su questa convinzione, in quanto affrontiamo una categoria dura".

http://www.bbc.com/sport/0/football/25532732

Nessun commento:

Posta un commento