domenica 12 gennaio 2014

Wimbledon - Torquay United 0-2: i Dons non scendono in campo e rimediano una sconfitta pericolosa!

I Dons hanno giocato a calcio, senza neanche incidere troppo, fino al 29', minuto in cui Pearce ha approfittato del pasticcio difensivo di Antwi ed ha portato in vantaggio gli ospiti.
Dopo il primo goal, c'è stata una timida reazione, ma la partita è, di fatto, finita quando Stockley ha raddoppiato al 43'.
Nel secondo tempo, gli uomini di casa hanno prodotto troppo poco per rovinare ad Hargreaves l' esordio da sogno.
La classifica, ora, comincia a diventare poco tranquilla: questa sconfitta ha ridotto considerevolmente il gap con la zona retrocessione, ora distante solo 5 punti.
Dopo la gara, Neal Ardley si è presentato ai microfoni delusissimo per lo spettacolo offerto dai suoi: "Siamo stati tremendi da ogni punto di vista. Ho avuto 10 giocatori sbucati fuori e che hanno mostrato di non mettere alcuna intensità, nelle proprie partite.
Il Torquay è stato risollevato dal nuovo manager, ma la nostra prestazione è stata peggiore della loro per lungo tempo. Non abbiamo vinto alcuna delle battaglie personali e non si vincono le partite in casi simili.
Siamo stati pessimi in ogni zona del campo e non importa la squadra, mettiamo le cose in chiaro, è inaccettabile.
Mi prendo le mie responsabilità, come ho sempre fatto. E' difficile perchè non capisco cosa avrei potuto fare di diverso, durante la gara.
Ho detto ai ragazzi che sono stati eccezionali per tutta la stagione e che sembra non abbiano giocato a calcio, oggi.
Ci sono una serie di cose che mi hanno lasciato perplesso, oggi. Quando ciò accade, è davvero difficile voltarsi dall' altra parte.
Merito al Torquay, che si è rialzato grazie al nuovo manager, ma abbiamo fatto davvero male".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-torquay-defeat-1288568.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento