domenica 19 gennaio 2014

Scunthorpe - Wimbledon 0-0: si riparte con una prestazione concreta!

Finisce 0-0 a Glanford Park, tra Scunthorpe e Dons, in una partita in cui gli uomini del South di Londra hanno tenuto testa alla capolista, battagliando su ogni pallone e fornendo una prestazione decisamente più convincente, rispetto alle ultime uscite.
Certo, se Worner non avesse sfoderato qualche miracolo, nel corso della gara, i 268 tifosi ospiti sarebbero tornati a Londra come testimoni di un' altra sconfitta.
Lo stesso Neal Ardley ha lodato il suo estremo difensore, per la gara disputata: "Ho monitorato Ross in allenamento, Giovedì, e gli ho visto sfoderare una prestazione di allenamento come non vedevo da lungo tempo, per un portiere.
E' stato eccezionale ed ha replicato, oggi. Siamo contentissimi di lui, ma anche i ragazzi che gli stanno davanti hanno fatto bene, limitando le occasioni avversarie".
Parlando della gara, il manager dei Dons ha rilaciato queste dichiarazioni: "Dopo la scorsa settimana, dovevamo partire con una prestazione quadrata, specie in trasferta, contro la prima in classifica. Dovevamo ripartire uniti e lo abbiamo fatto, oggi. Ho chiesto ai ragazzi di giocare come se fossero migliori amici e lo hanno fatto. Abbiamo dovuto affrontare dei frangenti difficili, ma c'era da aspettarselo, contro i leader del campionato.
Abbiamo dovuto trincerarci e dobbiamo imparare a farlo meglio. Penso che ci sia mancata un po' di qualità nel prendere decisioni, ma sono incline a perdonare questa cosa, ai ragazzi. Se riuscissimo ad aggiungere un po' di qualità ai nostri passaggi, cominceremmo a raccogliere un po' di punti in più.
Dopo la scorsa settimana, abbiamo cominciato a buttare le fondamenta per un buon lavoro.
A volte, ci siamo aperti un po', ma abbiamo tenuto bene la partita e offerto una buona prestazione, nel complesso".
I Dons, con questo pareggio, conservano un margine di 6 punti dalla zona retrocessione, attestandosi al 14° posto, con 32 lunghezze.

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/worner-reaction-1303335.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-on-scuny-2-1303430.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento