giovedì 26 dicembre 2013

Wimbledon - Southend 0-1: il cartellino rosso cambia tutto!

Cinque turni senza vittoria, tre pareggi e due sconfitte ed una classifica sempre meno tranquilla, con soli 6 punti che dividono i Dons dal Bury, penultimo in classifica.
Il Wimbledon, dopo la roboante vittoria contro il Portsmouth, sembra aver smarrito la via dei risultati e, soprattutto, del bel gioco.
Contro il Southend i ragazzi non sono stati in grado di produrre quasi nulla di positivo ed hanno patito la forza di una squadra che sta lottando per il salto di categoria.
A cambiare le sorti del match, tuttavia, è stata l' espulsione di Francomb, al 40'.
Da quel momento in poi, i Dons si sono difesi strenuamente, fino al momento della capitolazione, al 76'.
Queste le parole di Neal Ardley, dopo il fischio finale: "Analizzando il match, mi sento di dire che Worner non ha avuto molto da fare. Il match è stato in equilibrio, fino all' espulsione.
Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo e, a Gennaio, cercheremo di dare una rinfrescata alle cose.
Abbiamo un piano che vogliamo applicare nella seconda parte di stagione e cercheremo di metterlo in pratica. Nel frattempo, dobbiamo raccogliere un paio di punti nel periodo natalizio".
Il manager dei Wombles ha espresso il proprio giudizio sull' espulsione di Francomb: "Sul momento, ho pensato fosse una decisione ridicola.
Non potevo crederci, in quanto pensavo che l' arbitro ci stesse per assegnare una punizione per il fallo di un loro giocatore su George (Francomb).
E' stata una decisione sbagliata, lo abbiamo visto fin dall' inizio ed è sempre più ridicola.
Rivedendola, è sempre più ridicola.
Sono rientrato con calme, in modo da incrociare l' arbitro e dirgli di rivedere quanto fatto, per affermare: "Quanto abbiamo sbagliato?".
Devono pensarci due volte, la prossima volta, se il livello degli arbitri, a questo livello, è da migliorare".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-southend-loss-1257262.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento