mercoledì 25 dicembre 2013

Wimbledon - Southend prewiew


Dopo lo stop forzato, a causa del rinvio della gara di Newport, che era in programma Sabato, 21 Dicembre, i Dons affronteranno, nel Boxing Day, il Southend, squadra che occupa la 7° posizione in graduatoria e che si preannunciano un cliente davvero ostico, specie se il Wimbledon dovesse essere quello dell' ultimo mese.
Infatti, dal 16/11, giorno in cui gli uomini di Neal Ardley hanno travolto il Portsmouth, sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta, accompagnati da prestazioni molto negative.
La classifica, pur rimanendo discretamente tranquilla, va migliorata, in quanto ci vuole poco ad essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.
Harry Pell rimarrà ancora fuori, ma Sammy Moore rientrerà, dopo la squalifica.
La squadra si è allenata ogni giorno, fin dal rinvio della partita di Newport, utilizzando le strutture del Tooting&Mitcham.
Il manager ha spiegato così questa full immersion: "Abbiamo deciso di far allenare i calciatori anche di Domenica.
Abbiamo comunicato ai ragazzi come non si trattasse affatto di una punizione, ma che fosse la cosa migliore da fare, al fine di proseguire il nostro cammino.
Ci siamo allenati Domenica, Lunedì e Martedì. Dopodichè, i ragazzi passeranno tranquilli il giorno di Natale e torneranno in campo nel Boxing Day.
Il campionato è difficile e faremo gare contrastanti tra di loro, ma sono fiducioso sul fatto che faremo un buon numero di punti e vedremo dove questa cosa ci porterà.

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-southend-test-1254560.aspx

Nessun commento:

Posta un commento