domenica 15 dicembre 2013

Wimbledon - Mansfield Town 0-0: brutta prestazione e sconfitta evitata per poco!

Finisce 0-0, tra Wimbledon e Mansfield e c'è poco da essere allegri.
La prestazione della squadra è stata davvero poco incisiva e solo tre grandi parate di Worner hanno evitato, nel finale di partita, di capitolare.
Dopo la partita, Neal Ardley si è detto tutt' altro che soddisfatto della prestazione dei suoi: "Non cercherò di dire che abbiamo giocato bene. E' stato orribile, una partita molto dura.
Penso che, nel primo tempo, quando siamo stati abbastanza coraggiosi da passarci il pallone, un qualcosa su cui abbiamo lavorato per tutta la settimana, abbiamo creato qualche mezza occasione.
Nel secondo tempo, ci hanno pressato molto e non ci hanno fatto superare la metà campo.
E' stato difficile, in quanto sembravano più di noi su tutto il campo.
Penso che Paul Cox abbia messo in mostra le nostre debolezze, in quanto siamo apparsi alquanto improvvisati e ci hanno bombardato con palle lunghe.
Ross ha compiuto tre miracoli, davvero notevoli, che ci hanno permesso di non capitolare.
Abbiamo tenuto la porta imbattuta e questo è un aspetto positivo, dopo aver giocato un secondo tempo del genere. Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati in grado di resistere.
Possiamo vantare un gruppo di ragazzi che in campo dà tutto.
Hanno bisogno di una guida e, nell' intervallo, avrei voluto dir loro di essere più coraggiosi, nel fraseggio di palla, ma, nei primi dieci minuti del secondo tempo, avrei potuto dir loro che i nostri avversari non ce lo avrebbero permesso".
Questa la formazione scesa in campo contro il Mansfield:

AFC Wimbledon: Ross Worner, Jim Fenlon, Callum Kennedy, Andy Frampton, Barry Fuller, Luke Moore (George Porter), George Francomb, Peter Sweeney, Kaid Mohamed, Charlie Sheringham (Jack Midson), Michael Smith.

Questa, invece, la classifica:

Nessun commento:

Posta un commento