mercoledì 5 giugno 2013

Un difensore nel mirino di Neal Ardley e nuova amichevole fissata.

I Dons sono sulle tracce di un difensore; nelle ultime ore, si é fatto il nome di Charlie Wassmer, al momento svincolato, e che ha disputato l' ultima stagione in parte al Crawley Town, lasciato a Dicembre, in parte al Cambridge United, squadra in cui ha disputato 17 partite, attirando l' attenzione di Neal Ardley.
Tuttavia, per arrivare al giocatore, il Wimbledon dovrà vedersela con la concorrenza di altre squadre, tra cui il Dag&Red.

E' stata, inoltre, fissata un' altra amichevole precampionato, contro lo United of Manchester per il giorno 13 Luglio. Questo club é stato fondato nel 2005, da tifosi del Manchester United in disaccordo con la gestione del club attuata dal nuovo proprietario Malcolm Glazier e, negli anni, sta riscuotendo parecchio successo, potendo, altresì, contare su una base di tifosi invidiabile per le categorie di appartenenza.
Piccola curiosità: si é deciso che il Wimbledon sarà il primo club a far visita al nuovo stadio dello FC United, presumibilmente, nel precampionato della stagione 2014-15.


http://www.hounslowchronicle.co.uk/west-london-sport/allsport/2013/06/04/109642-33426202/?
http://www.wimbledon.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=321130

Nessun commento:

Posta un commento