martedì 18 giugno 2013

Neal Ardley commenta il sorteggio di League Cup e parla di possibili affari, in via di conclusione.

Il nostro manager, Neal Ardley, ha commentato così il sorteggio di League Cup: - E' una grande partita ed un bel derby, ma, ovviamente, loro sono un' ottima squadra, con un nuovo allenatore. Sarà una sfida, di sicuro positiva. Sarà fantastico, per noi, giocare un match del genere così presto, in stagione. Affrontare un team di Championship a quel punto, potrà fornirci utili indicazioni su che tipo di squadra siamo.
Nel Millwall, ci sono ancora uno o due giocatori reduci dal periodo in cui anche io ci ho giocato. E' una cosa che mi fa molto piacere, come tutta la situazione, del resto. Sto affrontando la sfida di mettere su, tutti insieme, una ottima squadra, per la prossima stagione.-.

Il manager dei Dons, ha anche parlato di possibili obiettivi di mercato: - Il "Giorno del Papà" ho dovuto passare il 90% del tempo al telefono. Si é trattato di una giornata molto produttiva e sono piuttosto fiducioso che siamo vicini a concludere un paio di affari. E' difficile, in quanto c'é molto da lavorare. L' aspetto più complesso é che molti giocatori, che magari non fanno al nostro caso, si frappongonosul mercato e, tra questi, va compiuta la scelta, a seconda di ciò che si vuole. Successivamente, si può provare a stilare una piccola lista di giocatori a cui si é interessati e che facciano al caso di ciò a cui si é interessati. Ho deciso di affrontare questa difficile sfida; gli incontri con i calciatori e le trattative con gli agenti. sono molto contento e conosco gente che preferirebbe che il tutto si concludesse il prima possibile, ma sono fiducioso sul fatto che la squadra stia prendendo forma.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-millwall-870004.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-ardley-plans-870225.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento