sabato 29 giugno 2013

...e sono 7!

Il club ha ufficializzato il settimo acquisto di questa sessione estiva: alla corte di Neal Ardley arriva il difensore, 33enne, Andy Frampton, l' anno scorso nel Gillingham promosso in League One.
Nella sua carriera, Frampton ha disputato più di 300 partite nella Football League, con le maglie di Crystal Palace, Brentford, Leyton Orient, Swindon, Millwall e, per l' appunto, Gillingham.
Il manager dei Dons é stato compagno di squadra dell' esperto difensore, nel periodo finale della sua carriera, disputato al Millwall.
Pronunciandosi sull' acquisto, l' allenatore si é detto soddisfattissimo: - Ho giocato con Andy al Millwall e so che si tratta di un vincente e di un fantastico giocatore. Anche se ha 33 anni, ne dimostra meno e credo abbia ancora un paio di anni a buoni livelli davanti. Andy ha trascorso gran parte della sua carriera ad alti livelli e, naturalmente, é stato parte del Gillingham, campione di League Two, nello scorso campionato. Penso che la nostra squadra, ora, sia un giusto mix di giovani calciatori e di altri più esperti, come Andy, Barry Fuller e Alan Bennett.-
Parlando del suo approdo ai Wombles, Frampton non ha celato la sua soddisfazione: - Significa molto, per me, aver firmato con il Wimbledon, perché sono cresciuto qui vicino e conosco la storia del club. Quando ho giocato contro il Wimbledon con la maglia del Gillingham, al termine della scorsa stagione, i tifosi si sono fatti sentire davvero tanto e quella partita si é conclusa positivamente per entrambe le squadre. Quando Neal mi ha prospettato questa possibilità e i traguardi che vorrebbe raggiungere, firmare é stata un' inezia e sono già emozionatissimo per la sfida che mi attende.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/dons-signing-number-seven-886147.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento