giovedì 27 giugno 2013

Il ritorno di George Francomb

George Francomb, giocatore che aveva trascorso un periodo di tempo in prestito ai Dons, la scorsa stagione, é stato ingaggiato dal club del sud di Londra, dopo essere stato liberato dal Norwich.
Neal Ardley non ha nascosto la soddisfazione per aver riportato il calciatore a vestire la maglia dei Wombles: - Fummo davvero dispiaciuti di perdere George, quando tornò al Norwich, in quanto costituiva, in quel momento, l' unica luce di una squadra in difficoltà. Fui molto contento di aver lavorato con lui perché é un giocatore di qualità. Appena sono venuto a conoscenza del fatto che sarebbe stato svincolato dal Norwich, mi sono attivato per ingaggiarlo. Ho parlato con il suo agente i primi di Maggio, in quanto sapevo che avrei dovuto fare un bel po' di lavoro per portarlo qui. Ho dovuto cercare e predisporre un budget necessario per poter presentare un' offerta che ci consentisse di riportare George qui.
Sono felice che abbia accettato, in quanto si tratta di un grande acquisto per il club. Abbiamo discusso a lungo su dove dovrebbe giocare e del suo ruolo nella squadra.
Ritengo debba giocare nel ruolo di centrocampista avanzato, nel quale so che lui preferisce posizionarsi.-
Il nuovo acquisto ha rilasciato un' intervista in cui esprime la massima felicità per il suo ritorno: - Fui davvero dispiaciuto quando dovetti lasciare la squadra, la scorsa stagione, e sapevo di avere ancora un conto aperto con questo club, in qualche modo. Ho seguito la squadra, dopo averla lasciata, in quanto i tifosi e lo stesso club erano stati meravigliosi con me. Ho sviluppato un legame fortissimo con il Wimbledon ed ho mandato qualche messaggio ai giocatori, quando stavano lottando per salvarsi.-

http://www.norwich.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=322925
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/francomb-reaction-881868.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento