mercoledì 23 luglio 2014

Wimbledon - Sutton United 2-1

WIMBLEDON - SUTTON UNITED 2-1

1-0 Azeez 
1-1 Haysman
2-1 Jacquart

Nella serata di ieri, di fronte a 657 spettatori, i Dons hanno ottenuto la prima vittoria nella pre-season contro il Sutton United, squadra di Conference South.

I Wombles partivano subito forte, creando molte occasioni da goal nel primo quarto d' ora.
Su tutte, spiccavano il tiro appena sopra la traversa, effettuato da Akinfenwa, e il palo colpito da Tom Beere, con il suo potente colpo di testa.
Al 20', finalmente, i Dons riuscivano a sbloccare il risultato grazie ad Azeez che era già andato vicino a mettere a segno il vataggio qualche minuto prima.
Quando, ormai, il promo tempo sembrava andarsi ad archiviare con i Dons in vantaggio di una rete, Kane Haysman si inventava il goal del pareggio, recuperando un pallone e posizionandolo alle spalle di Worner con una conclusione chirurgica.
Nell' intervallo, Neal Ardley decideva di effettuare due cambi, sostituendo Akinfenwa con Tubbs e Fuller con Frampton.
Tubbs si rendeva subito pericoloso ed incisivo nella manovra dei suoi che reclamavano un rigore per un presunto fallo su Sainte-Luce.
Poco prima che scoccasse l' ora di gioco, Azeez aveva un' opportunità d' oro, sventata da un autentico miracolo di Lovelock.
Al minuto 82', il Wimbledon trovava il meritato vantaggio, poi definitivo, grazie ad un goal di Jacquart, prodotto dell' Academy dei Dons.

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/dons-beat-sutton-rep-1775621.aspx

Nessun commento:

Posta un commento