lunedì 7 luglio 2014

Continua la campagna di rafforzamento: arriva l' esperto Jack Smith!

La campagna di rafforzamento dei Dons prosegue alla grande e comincia a far intravedere quanto ambiziose siano le intenzioni del manager Neal Ardley.
Nella giornata di oggi, infatti, è stato ingaggiato l' esperto esterno sinistro di difesa Jack Smith, ex calciatore di Watford, Swindon Town e Millwall.
Cresciuto nelle giovanili degli Hornets, ha esordito a Vicarage Road ai tempi in cui vi lavorava Neal Ardley, con il suo assistente Neil Cox.
Il ragazzo ha lasciato il Millwall al termine della scorsa stagione, dopo un periodo di cinque anni.

Parlando del nuovo arrivato, l' allenatore dei Wombles ha usato queste parole: "È un acquisto per cui ci siamo voluti prendere il nostro tempo, valutando le diverse opzioni a disposizione per assicurarci la qualità che cercavamo.
Conosciamo Jack dai tempi del Watford ed è un ragazzo che ha giocato a livelli più alti per parecchio tempo.
È sorprendentemente pronto ed ha un modo di fare calmo e rilassato.
Jack è molto abile nell' "uno-contro-uno" e sa usare entrambi i piedi.
È uno di quegli esterni bassi di difesa di sinistra, abile col piede destro - un po' come John Meades era per noi - abile a crossare anche col piede sinistro.
Jack è molto bravo nel prendere decisioni ed è un uomo-chiave, nella sua posizione.
Al Millwall ha giocato anche come centrale di centrocampo, mostrando una tecnica davvero buona.
Ci sono volute un paio di settimane per arrivare a questa firma, ma sono molto soddisfatto.
Stiamo cercando di migliorarci il più possibile rispetto alla scorsa stagione attraverso i giocatori che stiamo ingaggiando e speriamo di averlo fatto anche assicurandoci le sue prestazioni".

Il nuovo arrivato, in un' intervista al Dons Player, si è detto convinto dal progetto: "Ho incontrato Neal Ardley la scorsa settimana e mi ha illustrato ciò che vorrebbe fare nel prossimo campionato.
Sono davvero contento di farne parte. Ho perso una settimana di preparazione pre-stagionale e questo è stato d' aiuto a firmare; non vedo l' ora di giocare qualche gara".

http://mobile.afcwimbledon.co.uk/news/article/jack-smith-signing-1721139.aspx

Nessun commento:

Posta un commento