mercoledì 27 novembre 2013

Wimbledon - Dag&Red 1-1: Coach Ardley non è del tutto contento

Il goal di Smith (al 28') non è bastato, ai Dons, per portarsi a casa la ottava vittoria di questo campionato.
Infatti, la segnatura di Murphy, per i Daggers (al 58'), ha imposto ai padroni di casa un pareggio che lascia l' amaro in bocca e che mantiene i Wombles fermi al 10° posto, con 26 punti.
Lo stesso Neal Ardley si è detto tutt' altro che soddisfatto, per questo punto: "Pensavo fossimo solidi, nelle retrovie e abbiamo lavorato molto duramente e prodotto buone occasioni. Tuttavia, ho detto ai giocatori che, in questa categoria, i piccoli dettagli fanno la differenza. Abbiamo concesso un goal su un lancio, Sabato e ne abbiamo concesso un altro, stasera.
Nell' intervallo, avevevamo dato istruzioni su dove volessimo vedere i loro giocatori, in quanto volevamo tenerli lontani dal centro del campo.
Fondamentalmente, i nostri avversari hanno segnato perchè i giocatori non hanno svolto il loro compito.
Questa è l' unica cosa che mi dispiace, circa la prestazione.
Il Dagenham è una buona squadra e ha un attacco pericoloso. Non siamo stati fluidi quanto avremmo potuto, ma i ragazzi hanno speso tutto.
Penso che Michale Smith sia stato eccezionale, questa sera. Abbiamo lavorato moltissimo , con lui, in allenamento, specialmente Bass, sul colpo di testa e sulla finalizzazione".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ards-reaction-1199690.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento