domenica 10 novembre 2013

FA Cup First Round: Wimbledon - Coventry City 1-3. Prestazione eccellente, ma si va fuori.

Finisce 1-3 per gli ospiti, ma si legge "prestazione eccellente e gran gioco espresso da parte dei Dons".
Infatti, a dispetto di un risultato che punisce il Wimbledon, va detto che i Wombles, in questo First Round di FA Cup, hanno offerto una prestazione a dir poco incoraggiante, al cospetto di un avversario, il Coventry City, molto più attrezzato.
Il goal di Smith, al 54', aveva illuso i tifosi accorsi a Kingsmeadow che l' impresa fosse possibile.
L' erroraccio di Brown, che ha permesso il goal del pareggio di Wilson, tre minuti più tardi e le altre due segnature, ad opera di Baker, al 60' e di una sfortunata autorete di Kennedy, al 70', hanno, però, spezzato sul nascere il sogno e mandato avanti gli Sky Blues.
Neal Ardley non riesce a trovarci del negativo, in questa sconfitta, ed elogia la prestazione dei suoi: "Volevo che i giocatori rendessero orgogliosi i tifosi ed il club e penso che siano stati eccellenti.
Il loro portiere é stato il migliore, nel corso della partita, ed avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 3-0. Penso che, se non avessero segnato il goal del pareggio, avremmo vinto la partita.
Posso obiettare qualcosa sul secondo goal, ma non sul primo e sul terzo. Nessuno può dire nulla ai nostri giocatori per questi due goal. Seb ha commesso un errore e dobbiamo accettarlo. I goal cambiano le partite, ma si tratta della migliore prestazione della squadra, da quando sono qui. Il calcio che abbiamo proposto é eccezionale.
E' stata una grande prestazione da parte dell' intero gruppo. Da Martedì, fino a Venerdì, abbiamo lavorato su questa partita e i calciatori hanno fatto qualsiasi cosa avessi chiesto loro di fare.
Dispiace essere stati eliminati, in quanto tutti avremmo voluto andare al secondo turno.
Ci aspetta una settimana tranquilla, ora, e vogliamo essere sicuri di replicare questa bella prestazione, contro il Portsmouth".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-on-coventry-loss-1163637.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento