martedì 12 novembre 2013

News: Kaid Mohamed torna a casa e la gara contro il Portsmouth fa già registrare il "sold out".

Cinque goal in dieci apparizioni. Questo il ricordo che Kaid Mohamed ha lasciato di sè, dalle parti di Kingsmeadow, nel 2011.
Fino al 4 Gennaio, il gallese avrà l' opportunità di ripetersi (se non, speriamo, di far meglio): é stato, infatti, tesserato dai Dons, con la formula del prestito, che scadrà proprio in quella data.
Contentissimo di questa operazione é Neal Ardley, il quale ha così commentato l' arrivo dell' attaccante: "Nel momento in cui abbiamo realizzato che Chris Arthur sarebbe rimasto fuori fino a Gennaio, abbiamo cominciato a guardarci intorno, dato che le scelte sono poche, in quel ruolo.
George Porter è in formissima, al momento, per ciò che concerne il lato destro, ma volevo più ritmo sulla sinistra. Luke Moore sta facendo un gran lavoro e George Francomb sta giocando sulla destra, ma non è il suo ruolo naturale.
Volevamo più ritmo e potenza, su quel versante e giocatori come Kaid non diventano disponibili troppo spesso.
Kaid arriva qui con un grande bagaglio di esperienza e con pedigree. Non siamo deboli al centro dell' area.
Se dovessimo schierare George su un' ala e Kaid sull' altra, potremmo assistere davvero a qualcosa di diverso."

A quattro giorni dalla sfida tra Wimbledon e Portsmouth, i due club di proprietà dei propri tifosi, si regirstra, già, il "sold out".
Per permettere agli altri tifosi dei Pompeys di assistere alla gara (i loro biglietti si sono esauriti settimane fa), il match verrà trasmesso in diretta a Fratton Park.

http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/24902927?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/kaid-reaction-1169479.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/pompey-match-sold-out-1169410.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento