mercoledì 10 agosto 2016

Peterborough United - Wimbledon 3-2: grande prestazione, ma risultato negativo


Delusi per la sconfitta, arrivata in extremis, ma felici per una prestazione decisamente incoraggiante, ben migliore di quella di Sabato scorso, sul campo del Walsall.
I Dons scesi in campo al London Road Stadium si sono mostrati, infatti, di ben altra pasta, rispetto a quelli strapazzati dai Saddlers appena tre giorni prima. Voglia di riscatto, o, semplicemente, maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Difficile dirlo. Fatto sta che la prestazione è stata di ben altro profilo e assolutamente incoraggiante, in vista della dura stagione che ci aspetta.
Le combinazioni a cui si è assistito ieri sera, soprattutto, tra centrocampo ed attacco, dimostrano che gli automatismi vanno consolidandosi e che i mezzi per "far male" ci sono.
Coraggio, dunque. Il meglio deve ancora venire.

C'MON DONS!








Al termine della gara, il manager Neal Ardley ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, al Dons Player: "Ho davvero voglia di andare dai giocatori ed esprimere loro tutta la mia soddisfazione per l'energia  e gli sforzi profusi, nonché per la prestazione complessiva.
Abbiamo avuto occasioni che, riguardandole, ci farebbero sorprendere al pensiero di essere riusciti a fallirle; tuttavia, penso che siamo usciti sconfitti poiché non abbiamo saputo gestire la situazione, una cosa che spesso ci accade.
Provo emozioni contrastanti. E' stata una gara di coppa emozionante, ma ne siamo usciti sconfitti.
Non ci sono formule magiche; tutto ciò che possiamo fare è lavorare duramente e fare in modo che situazioni simili non si verifichino più".

http://www.bbc.com/sport/football/36949675
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/2016-17/mixed-emotions-for-neal-3237644.aspx



Nessun commento:

Posta un commento