giovedì 12 marzo 2015

Andy Frampton annuncia il ritiro


Andy Frampton, difensore 35enne in forza ai Dons, ha annunciato il suo ritiro dai campi.
Al Dons Player ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono distrutto, ma ho elaborato questa decisione con la mia famiglia e credo che sia il momento giusto.
Andare avanti per un' altra stagione potrebbe essere troppo per me.
Non troppo tempo fa, ho svolto una sessione d' allenamento nel mio programma di riabilitazione, nulla di troppo duro, ma nei tre giorni successivi ne ho sofferto.
Mi sono goduto il tempo trascorso in qualsiasi club in cui ho giocato, ma mai come quello vissuto al Wimbledon.
Qui mi hanno dato la possibilità di continuare a giocare quando pensavo di essere finito.
Tornare nel luogo in cui sono nato e giocare per questo club è stato fantastico.
Auguro al Wimbledon tutto il meglio per il futuro e spero davvero che il club possa tornare a Plough Lane".

Il manager Neal Ardley ha voluto rendere merito al suo calciatore pronunciando le seguenti parole: "E' stato un periodo difficile per Andy.
Ha sofferto un infortunio all' anca all' inizio della stagione ed è stato difficile per lui rientrare in gioco.
Abbiamo visto quanto abbia sofferto nel cercare di tornare in campo; tuttavia, si è infortunato di nuovo e ha deciso che ritirarsi fosse l' opzione migliore.
L' anno scorso è andato vicino a vincere il titolo di miglior giocatore dell' anno della nostra squadra.
E' stato un grande leader per il nostro gruppo ed è un grande uomo".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/andy-retires-from-playing-2329558.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento