sabato 28 giugno 2014

La prima esibizione pubblica del progetto del New Plough Lane si rivela un successo!

Nella giornata di ieri si è tenuta la prima pubblica esibizione del progetto per il nuovo stadio dei Dons, intenzionati a tornare a casa.
Queste sono le elaborazioni informatiche che mostrano come il nuovo Plough Lane dovrebbe apparire:




Il Chief Executive dei Dons, Erik Samuelson, a margine dell' esposizione, si è detto soddisfatto di questa prima pubblica apparizione del progetto: "Stiamo andando avanti da cinque ore e sono piacevolmente sorpreso di quanta gente sia intervenuta. C'è stata una buona partecipazione comprensiva di tifosi e residenti, interessati a sapere cosa stia succedendo; cosa molto interessante.
E' un bene spiegare quanto possibile circa il progetto ed eventualmente chiarire malintesi sul nuovo stadio".

Durante la manifestazione, sono stati sentiti anche i pareri di alcuni tifosi.
Il 18enne Chris Thorpe si è così espresso su quanto visto: "Ho visto vecchie foto dello stadio e vecchie partite disputate a Plough Lane, ma per me significherebbe tutto poter assistere alle gare nella casa spirituale del Wimbledon. Il Cherry Red Records Stadium ha svolto bene il suo lavoro, per quanto ci riguarda, ma ogni club deve coltivare ambizioni di crescita e sperare di vedersi allargare la propria fanbase".
Andrew Fullard, tifoso di vecchia data, presente alle partite dei Dons fin dagli anni '50, ha parlato così del progetto: "Si tratta di un progetto molto ingegnoso. Ad oggi, l' area interessata è vergognosa e malmessa.
Il progetto delle case e del nuovo stadio andrà a rigenerare questa zone. Lo stadio sarà servito da quattro stazioni ferroviarie e il traffico non dovrebbe essere peggiore che per altri club che occupano aree suburbane, intorno Londra".

Le prossime esibizioni pubbliche si terranno:

- Oggi, dalle 10:00 am, fino alle 2:00 pm, presso la Lola Jones Hall, Tooting Leisure Centre, Greaves Place, SW17 0NE

- Martedì, 1 Luglio, da Mezzogiorno, fino alle 4:00 pm, presso il Wimbledon Park Hall, 170 Arthur Road, SW19 8AQ

Per chi non dovesse poter partecipare alle esibizioni, è consigliabile consultare il sito http://www.redevelopingploughlane.co.uk/

THE DONS ARE COMING BACK HOME!

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/new-stadium-images-1696979.aspx

Nessun commento:

Posta un commento