venerdì 27 giugno 2014

...e sono sei: arriva Azeez!



Sesto acquisto di questa sessione per il Wimbledon: si tratta di Adebayo Azeez, 20enne attaccante ex Charlton che, nella scorsa stagione, ha ben figurato prima nella squadra Under-21 del Charlton e, in seguito, nel Torquay United e nel Dag&Red, squadre in cui ha militato in prestito, segnando un totale di 5 goal.

In un' intervista al Dons Player, Neal Ardley ha rilasciato queste dichiarazioni sul nuovo arrivato: "Risponde al profilo che cercavamo, dopo aver inserito i due grandi attaccanti. Volevamo che il terzo fosse un giovane che potesse crescere e sviluppare le proprie peculiarità.
Ade è forte, energico e molto rapido e ha una buona stazza. Inoltre, ha già accumulato esperienza in League Two. Nella scorsa stagione, ha messo a segno 3 goal con la maglia del Dagenham, anche se, qualche volta, ha giocato più largo, nel tridente".

Lo stesso Azeez, al Dons Player, ha rilasciato delle dichiarazioni: "Sono contentissimo e le parole non possono esprimere quanto mi renda felice io sia per aver firmato. Voglio partire in questo inserimento il più presto possibile. Ho sentito buone cose su Neal Ardley da Micheal Smith che ha testimoniato circa il suo periodo qui. Mi ha parlato di come sia migliorato come calciatore, lavorando con Neal Ardley.
Quando ho sentito che il Wimbledon era interessato, mi ci sono fondato a capofitto".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/ade-azeez-story-1689660.aspx

Nessun commento:

Posta un commento