Il club, nella giornata di oggi, ha, con soddisfazione, annunciato che terrà tre esposizione in questo mese per rivelare il progetto del nuovo Plough Lane.
Le esibizioni daranno ai tifosi la possibilità di conoscere, nel dettaglio, il progetto, per la prima volta.
Queste le parole di Erik Samuelson, Chief Executive dell' AFC Wimbledon: "Questo è lo step successivo nel processo che ci riporterà, nelle nostre speranze, a Plough Lane.
Le esibizioni daranno l' opportunità ai tifosi di conoscere i dettagli del progetto, includendo immagini virtuali di come lo stadio dovrebbe apparire.
Invitiamo i tifosi a prendere parte alle esibizioni, perchè ciò fornirà loro l' opportunità di esprimere opinioni circa il progetto.
Se non dovessero avere l' opportunità di prendere parte agli eventi, li sproniamo a visitare il sito http://www.redevelopingploughlane.co.uk/ , in modo tale da essere sicuri di venire a conoscenza dei vantaggi offerti dall' opportunità di "Dire la propria" e per far sì che la consultazione sia il più ampia possibile.
"
Questi i luoghi e le date degli incontri:
Lola Jones Hall, Tooting Leisure Centre, Greaves Place, SW17 0NE (Friday, 27 June 12 noon to 8.00 pm)
Lola Jones Hall, Tooting Leisure Centre, Greaves Place, SW17 0NE (Saturday 28 June 10.00 am until 2.00 pm)
Wimbledon Park Hall, 170 Arthur Road, SW19 8AQ (Tuesday, 1 July 12 noon until 4.00 pm).
Questa è un' immagine di come dovrebbe apparire il nuovo Plough Lane, tratta dal sito ufficiale www.redevelopingploughlane.co.uk :
A parte la notizia relativa al nuovo Plough Lane, c'è da segnalare che il manager Neal Ardley ha ingaggiato Dannie Bulman, ex centrocampista del Crawley Town.
Queste le parole del manager Neal Ardley su questo ingaggio: "Ho provato ad assicurarmi le prestazioni di Dannie tre mesi dopo il mio arrivo qui e durante la mia prima finestra di mercato invernale, quando stavamo lottando per mantenere la categoria.
Abbiamo incontrato il Crawley Town parecchie volte, nella scorsa stagione, per varie ragioni e sono rimasto molto impressionato dal ragazzo.
Finalmente, sono riuscito ad assicurarmelo.
E' uno splendido 35enne.
Dannie mi ha detto di avere il fisico di un 25enne. Ho parlato di lui con molte persone e questa è l' opinione ricevuta da tutti. L' ho visto con i miei occhi; è un centrocampista in forma e dotato di molta energia e penso che si rivelerà un grande acquisto per noi, nella prossima stagione".
Il calciatore ha rivelato di aver ricevuto un' offerta che gli avrebbe concesso di rimanere a giocare in League One, con la maglia del Crawley, ma che era convinto di sposare la causa dei Dons.
Queste le sue parole: "E' molto strano lasciare Crawley, perchè sono stato lì per molti anni, ma è un cambiamento che credo si rivelerà positivo, per me.
Mi è stato offerto un contratto da George (Gregory) e dallo staff del Crawley, ma sentivo che fosse arrivato, per me, il momento di andar via.
Parlando con Neal mi sono convinto a venir qui per fare grandi cose. E' sempre bello quando qualcuno che ha giocato ad alti livelli ti cerca e questa è una cosa che significa molto per me".
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/stadium-plans-1628466.aspx?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-gets-his-man-1629066.aspx?