sabato 18 luglio 2015

Perfezionato l'acquisto di Lyle Taylor dallo Scunthorpe United

Nella giornata di Martedì, il club ha ingaggiato un calciatore fortemente voluto dal manager Neal Ardley e dallo stesso inseguito fin da Maggio.
Si tratta dell'attaccante 25enne Lyle Taylor, ragazzo che arriva a Kingsmeadow per una cifra non rivelata dallo Scunthorpe e che va a rimpinguare l'attacco dei Wombles, già rinforzatosi con l'ingaggio di Tom Elliott.
Nel corso della scorsa stagione, Taylor ha messo a segno 4 goal in 25 gare con la maglia degli Irons ed ha giocato la seconda parte di campionato in Scozia, con la maglia del Partick Thistle.


Il manager ha commentato con toni entusiastici questo acquisto.
"Sono molto felice perchè non pensavo sarei stato in grado di chiudere questa trattativa in tempo", ha esordito il manager nella consueta intervista al Dons Player.
"Necessitavamo di un grande lavoro dietro le quinte, in particolare da parte del nostro Chief Execurive Erik Samuelson che è stato fantastico, per mettere a segno questo colpo.
Quando, in Maggio, mi sono seduto al tavolo con Simon Bassey per decidere il da farsi, sia Lyle, sia Tom Elliott rispettavano i criteri da noi ricercati. 
Rappresentavano, per noi, le prime scelte per l'attacco.
Molta gente, in Giugno, chiedeva dove fossero i rinforzi, ma sono convinto che sia importantissimo atteneresi a quelle che sono le proprie priorità e pazientare fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Sono molto eccitato all'idea di cosa potranno realizzare insieme".

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-signs-top-target-2546229.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento