I nomi sono quelli di Andy Barcham, attaccante 28enne ex Portsmouth, di Karleigh Osborne, centrale di difesa in prestito dal Bristol City e di Tom Elliott, esterno di sinistra offensivo, ex Cambridge United (26 goal in 83 presenze, in tre anni con la maglia degli U's).
Barcham, come sopra riportato, arriva da un'esperienza ai Pompeys, squadra in cui ha messo a segno cinque goal in 53 presenze.
Sull'acquisto si è pronunciato il manager Neal Ardley, esprimendo la propria soddisfazione: "Andy è un calciatore che mi è piaciuto molto ai tempi in cui militava nello Scunthorpe e un paio di stagioni fa tentai disperatamente di assumerlo, ma era già vicino all'accordo con il Portsmouth.
L'ho monitorato da allora ed ho notato come abbia avuto un periodo in cui non ha disputato un numero sufficiente di gare. Questo non è motivo di preoccupazione per me.
Andy può giocare sia sulla fascia, sia come centrale d'attacco.
E' molto veloce ed abile nell'affrontare gli avversari davanti".
Il manager ha espresso grande soddisfazione anche per gli ultimi due arrivi, cominciando a parlare dell'ex Brentford e Millwall Osborne.
"Abbiamo ingaggiato Karleigh con la formula del prestito annuale, senza interruzioni, e, dunque, rimarrà nostro fino al 31 Maggio", ha esordito.
"Vorrei ringraziare il Bristol City e Steve Cotterill in particolare, dato che sono stati gentilissimi durante tutto il corso dell'operazione.
Ci siamo assicurati un calciatore che ha disputato tante gare di League One, che ha giocato la Championship, forte, atletico e molto potente e che, inoltre, sposa perfettamente i criteri che ci siamo imposti all'inizio del mercato.
Tom, invece, è un attaccante che ho incontrato, probabilmente, un mesetto fa e a cui ho illustrato la proposta.
Dopo il nostro incontro, ha ricevuto parecchie offerte da altre squadre, compresa una da un club di League One che mi ha fatto credere fortemente di averlo perso, ma siamo riusciti a concludere l'accordo.
E' stato impiegato come un rapinatore d'area ma, secondo me, rende meglio affiancandone uno.
Ha 24 anni, una età d'oro per gli attaccanti e il suo record migliora costantemente, di pari passo con l'età".
http://www1.skysports.com/football/news/12040/9900613?
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-makes-double-swoop-2521796.aspx?
http://www.bbc.com/sport/0/football/33372351
Nessun commento:
Posta un commento