domenica 13 settembre 2015

Yeovil Town - Wimbledon 1-1: ottima prestazione che vale appena un punto



Innanzitutto, mi scuso per i mancati report delle gare contro Carlisle, Exeter City e Mansfield, partite che hanno portato 5 punti in cascina i Dons.
Essendo in vacanza, ho prediletto dar spazio ad altre priorità. Gli appassionati Wombles credo me lo perdoneranno.
Si riparte con il pareggio di ieri in casa di uno Yeovil in difficoltà, come testimoniato dalla classifica, e che ieri è stato, per lunghi tratti, dominato dagli ospiti.
Il goal di Bird che, alla mezz'ora, ha portato avanti i padroni di casa ha spiazzato un po' tutti dato che, fino a quel frangente, i nostri ragazzi avevano tenuto in mano il pallino di gioco, mostrandosi pimpanti fin dall'inizio.
Ai punti, probabilmente, avremmo potuto ottenere qualcosina di più: il palo di Reeves alla fine del primo tempo e le occasioni finali, arrivate dopo il goal di Aki, avrebbero legittimato tre punti che ci avrebbero consentito di guardare alle zone alte con più convinzione.






Al termine della gara, il manager Neal Ardley ha così commentato la gara: "Di una cosa ho sempre parlato ai miei ragazzi, vale a dire che i risultati sono la diretta conseguenza delle prestazioni offerte sul campo.
Abbiamo sempre discusso circa le nostre potenzialità e lavoriamo tutta la settimana per far bene.
La nostra prestazione è stata eccellente. Avremmo potuto ritrovarci sul 2-0 nei primi 10' e Reeves ha anche colpito un palo, con la palla che ha rotolto sulla linea di porta.
Durante il secondo tempo abbiamo prodotto tanto, ma al 75' avevamo colpito la traversa e prodotto due-tre occasioni, senza metterla dentro.
In quei momenti, tuttavia, non bisogna mollare, ma, anzi, cercare di migliorare la prestazione e i ragazzi lo hanno fatto. Questo, forse, è il motivo per cui siamo riusciti a segnare.
Non posso rimproverar loro nulla perchè sono stti fantastici".

http://www.bbc.com/sport/0/football/34160543
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/dons-battle-back-for-point-2683422.aspx
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/neal-reaction-2684659.aspx

Nessun commento:

Posta un commento